PlayOffs – Si comincia!

Pronti…. viaaaaa.

Da domani inizia la giostra dei PlayOffs del nostro divertente campionato.

Si scontreranno le migliori otto squadre

griglia_po

Non ci inoltriamo nell’analisi delle singole partite però facciamo un piccolo cappello per tutti e quattro i match.

SMAV vs NBM

Tori contro Tori. Qui i giochi sembrano già fatti considerando la forza dell’unica imbattuta, gli SMAV. Però ci sentiamo di ipotizzare quanto meno delle difficoltà nell’incontro presso il PalaQuercia nella partita di ritorno. SMAV Bulls favoriti. 80 a 20 le possibilità.

Phoenix vs Atletico PKH

Wow!!!!! è già finale? Questo quarto di finale sarebbe potuto essere tranquillamente la finale di quest’anno come lo è stata negli anni scorsi. L’Atletico nelle ultime uscite non è sembrato in forma ma è pur sempre l’Atletico PKH. I Phoenix sono i campioni in carica. Qui diamo un 50 e 50.

Basket & Friends vs Farmers

Entrambe le squadre hanno avuto alti e bassi lungo tutta la stagione. I B&F hanno saputo rimettersi in carreggiata dopo un inizio non troppo entusiasmante finendo con due vittorie decisive e la sconfitta nel recupero con SMAV arrivata dopo una partita ben giocata. San Marco dal canto suo ha dimostrato di avere i numeri per fare exploit su qualsiasi campo – vd vittoria con Phoenix e Olympia. Ci sentiamo di dare un 65 a 35 di possibilità per il vantaggio del campo ai B&F.

Olympia vs Buffalo

Roba tra matricole. Questo è un quarto davvero difficile da inquadrare! L’Olympia Maddaloni è all’anno di esordio ma si è dimostrata tutt’altro che timorosa, per loro potrebbe pesare l’inesperienza. I Buffalo sono alla loro seconda presenza ai PlayOffs e sembrano avere un tocco di esperienza in più. Secondo noi qui siamo a 50 e 50.

A voi i commenti e le considerazioni che potete scrivere andando in fondo alla pagina dell’articolo. Clicca qui

>>>>>> ricordiamo a tutti che, se registrati, potete scrivere commenti e articoli su questo sito oppure inviarli all’email [email protected] o come messaggio Facebook per farli pubblicare. Per farli apparire in prima pagina basta segnalarlo tramite gli stessi canali. <<<<<<<